Il Ristorante

In un’ampia e luminosa sala da pranzo, dotata sia di aria condizionata che di ventilazione a soffitto, la nostra cucina curata dalla nostra cuoca romagnola Silvana chef vi vizierà tutti i giorni con ricchi piatti tipici romagnoli e della tradizione nazionale. A pranzo e a cena potrete scegliere fra menù con proposte di carne e di pesce arricchiti da un ricco e sfizioso buffet di antipasti e di verdure.

Non dimentichiamo inoltre la massima disponibilità del nostro chef per la preparazione di menù personalizzati e delle pappe per i nostri piccoli ospiti a base di ingredienti semplici e freschi!

Agli ospiti con particolari esigenze dietetiche, offriamo la possibilità di menù personalizzati, come ad esempio menù per celiaci e gluten free.

Per il vostro Buongiorno vi aspetta ogni mattina una nutriente e gustosa prima colazione, con buffet salato (formaggio, affettati, uova) e dolce (croissants, pane con marmellate o crema di cacao, dolci fatti in casa e altre delizie del nostro chef), tanta frutta fresca, yogurt, cereali.

Sarà, inoltre, a vostra disposizione una selezionata carta dei vini con etichette sia locali che di varie regioni italiane.